![]() |
![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() qualcosa di bello è recitare la decina del rosario con mia figlia con lei che dice la prima parte e io rispondo
|
|||
|
|||
|
sapete quei giorni in cui ci si sente un pò giù...
qualcosa di bello è avere la certezza che dopo la Confessione la Messa e la Comunione ci si sentirà meglio ma non per merito nostro...
|
||||
|
||||
|
Qualcosa di bello è che questa rubrica continua a restare in prima pagina con i messaggi di gioia e gratitudine a Dio che scriviamo con costanza.
|
|||
|
|||
|
sono tornata a casa
col mio bambino nato da pochi giorniora dorme beato nella sua culla ![]() ed io posso rendervi partecipi della mia gioia
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Lucio |
|
|
||||
|
||||
|
Ohh, qualcosa di bellissimissimo!!!
Allora complimenti speciali e un bacione all'angioletto ![]() Il mio augurio è che dorma con più facilità e frequenza di Darietto...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
La nascita di un bimbo è un dono del Signore: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere. Alla neo-mamma, al papà e al piccolo i miei auguri più belli e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere e che vi auguro ricco di gioia, amore e felicità. PREGHIERA PER LA FUTURA MAMMA. "Mio Signore, dalle gioia, coraggio e forza per mettere al mondo una nuova meraviglia. Fà che sia orgogliosa e riconoscente di essere la più ricca delle creature, la mamma del suo bambino. Santa Maria, Madre dolcissima, dai a questa donna il tuo cuore, così pieno d'amore e umiltà, e mostrale quanto dovrebbe essere felice una famiglia, come lo eri tu in una stalla di Betlemme. Signore, dai il tuo amore a questa donna, affinchè lei lo possa trasmettere al suo bambino appena nato. Allora il bambino che nascerà sarà desiderato e amato e impiegherà la sua vita per portare il tuo amore alla gente su questa terra. Amen Madre Teresa di Calcutta |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Qualcosa di bello è capire che il mondo va avanti anche senza di noi, che non lo reggiamo sulle spalle come Atlante, e spesso le soluzioni migliori nascono spontaneamente invece di essere fatte a tavolino da noi.
|
||||
|
||||
|
Io penso che qualcosa di veramente
B E L L I S S I M O e M E R A V I G L I O S O .. sia stato per una coppia di genitori in Argentina, scoprire che la propria bambina nata 12 ore prima e posta in una cella frigorifera .. (perchè ne era stato accertato il decesso ..) al momento del loro ultimo saluto, la loro piccola fosse .. V I V A ! ![]() ![]() ![]() http://www.corriere.it/salute/12_apr...8dbe0046.shtml http://247.libero.it/focus/21591295/...a-in-obitorio/ (foto della bimba) Quando la scienza non sà dare spiegazioni .. secondo me, è perchè c'è DIO che opera. Grazie Dio .. Ultima modifica di Nucciamia : 12-04-2012 alle ore 15.36.45 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|