![]() |
![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Quando ero vicina al letto def sofferente a me carissimo,mi sedevo vicino e pregavo in silenzio il S.Rosario. Credo fermamente che entrambi ,nell'invisibile,abbiamo ricevuto interventi speciali d'amore. Ave Maria ! Cara Mamma del cielo intervieni come sai fare solo tu! Ultima modifica di laura_bp : 23-03-2012 alle ore 15.53.22 |
|
|
||||
|
||||
|
Alessandro mi ha mandato una email
Citazione:
iGpM d.
|
|||
|
|||
|
Ave Maria, gratia plena;
Dominus tecum; benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, Jesus. Sancta Maria, Mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae. Amen.
|
||||
|
||||
|
Ieri mi sono recato da mia moglie che è convalescente in ospedale per una operazione subita pochi giorni fa (tutto bene) ed ho incontrato Aberto, un vecchio amico che mi ha detto che sua moglie era ricoverata per un tumore al cervello in fase terminale. Mi ha detto " sta entrando in coma, non mi riconosce più ma io continuo a parlarci anche se so che non può sentirmi" e si è messo a piangere. Io lo conoscevo come un uomo forte, è un ufficiale dei parà in congedo. Invece era distrutto.
Mi sento vicino ad Alessandro ed Alberto e pregherò per le loro mogli ed anche per loro e le loro famiglie, perchè Dio dia loro la forza si sopportare il dolore.
|
|||
|
|||
|
Per esperienza diretta posso assicurare che in circostanze simili. uomini forti non ce sono. E che. quando si è quasi annientati da questi eventi, la forza viene dalla preghiera. Si prega per chi è malato, per chi muore, per sè stessi, per le anime del Purgatorio, per chi è in situazioni simili. per chi si conosce o per chi non si conosce. La preghiera comincia con un obiettivo particolare ma poi tende ad universalizzarsi come se rifiutasse di essere in qualche modo egoistica. Che il Signore ci aiuti tutti.
Ultima modifica di fradust : 01-03-2012 alle ore 14.24.40 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|