![]() |
![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di fradust : 13-03-2012 alle ore 15.41.26 |
|
|
|||
|
|||
|
Escatologia. Un argomento su cui il Magistero è assai avaro e la Scrittura reticente o piuttosto enigmatica. Ma bisogna rassegnarsi a non sapere visto che comunque presto sapremo.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Per esempio, sull'argomento che ti interessa, abbiamo Il Trattato sul Purgatorio di S. Caterina da Genova, un paio di trattati del p. Schouppe scaricabili dai librigratis ("Il dogma del Purgatorio" e "Il dogma dell'Inferno") e varie altre cosette tratte dalle rivelazioni private a sante e santi. Magari un bell'approfondimento sull'argomento potrebbe partire da qualcuno di questi testi, se ti va di aprirlo...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Che il forum sia un po' anemico ultimamente è vero; dipende anche dalla quantità di tempo che ci si riesce a dedicare, che, da parte mia, ultimamente è proprio poca. Per questo, in maniera del tutto interessata , volevo spingerti ad aprire una nuova discussione, prendendo spunto da quei libri o da altri. Magari se ognuno ci mette un goccino, riusciamo a fargli una piccola trasfusione fortificante...
|
|||
|
|||
|
Grazie dell'invito. Magari un'altra volta. Adesso sono in depressione nera.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|