![]() |
![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Carissimi amici, il link al forum dal menù a tendina del portale principale non funziona.
Ne sapete qualcosa?
|
||||
|
||||
|
Sì.
Colgo l'occasione per rispondere a tutti coloro che gentilmente ci hanno segnalato vari link che non funzionavano. In breve: l'indirizzo totustuus.name NON E' PIU' ATTIVO. Tutti i link che puntano a quell'indirizzo, perciò, non funzionano. Per venire sul forum bisogna accertarsi sempre e solo di collegarsi a totustuus.biz, quindi cambiate l'indirizzo in tutti i vostri preferiti, agende ecc. e casomai digitatelo per esteso per essere sicuri. Appena potremo sistemeremo tutto. Grazie!
|
||||
|
||||
|
A me funziona.... mi spiegate meglio?
iGpM d.
|
||||
|
||||
|
Si, ora funziona anche a me. Il problemino c'era fino a qualche giorno fa: selezionando alcuni link dalla Home page di TotusTuus fra cui quello "Forum di approfondimento" si veniva indirizzati alla veccha url non valida e la pagina web non si apriva. Ma ora (ho provato anche pochi minuti fa) a me funziona bene.
|
|